Music Performance

Il programma di Music Performance ti insegnerà abilità, concetti e metodologia sufficienti per dimostrare un livello di competenza sul tuo strumento principale tipico di quello generalmente richiesto nella performance professionale. Questo risultato è ottenuto attraverso lezioni di strumento o di tecnica vocale, lezioni di live performing, lezioni di armonia e lezioni delle materie teoriche che andranno a completare il know how del musicista per prepararlo al mondo del lavoro non solo dal punto di vista performativo.

  • Impegno Mensile: 36/40 ore
  • Durata: 2 Anni
  • Inizio corso: Settembre

Il corso Music Performance consentirà agli studenti di espandere e sviluppare le loro conoscenze sulla musica. 
Gli studenti che si iscrivono apprendono il passato, il presente e il futuro della musica mentre sviluppano le loro tecniche di 
performance. Saranno anche in grado di affinare i loro standard musicali e vedere la musica come una forza socializzante. 

Il programma instilla l'amore per la musica negli studenti, rendendoli musicisti più appassionati. Fornisce inoltre una base musicale a cui gli studenti possono fare riferimento quando iniziano a comporre o insegnare ad altri studenti.

Il corso Music Performance consente agli studenti di diventare musicisti professionisti che si esibiscono su base regolare. Tuttavia, se gli studenti desiderano uno stile di vita più sedentario, possono insegnare nelle scuole o effettuare lezioni private. 

Gli studenti potranno potranno certificare il percorso immatricolandosi per conseguire il Bachelor Of Arts in Music Perfomance 

 

Richiedi informazioni sul corso:
Music Performance


Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy *